mercoledì 12 agosto 2009

MIRACOLI (Stuart Wilde)


Questo è un libro che ho incontrato lungo il mio cammino .
Sono entrato in una libreria ero in un periodo non molto
buono della mia vita e sentivo l’esigenza di leggere qualche
cosa di particolare , sono stato fulminato da questo titolo e
leggendo successivamente il retro di questo libro ho capito
che doveva essere mio.

Inizialm
ente pensavo si trattasse di qualcosa di esoterico ma non lo è
assolutamente
,direi piuttosto che è qualcosa che si avvicina più alla
scienza .

La cosa importante , è il fatto ,che se metti in pratica quello che
viene detto ottieni risultati .In un angolo di casa mia c’è una lista dei
miei miracoli ,qualcuno si è già manifestato ,cosepiccole ma importanti
per la mia vita .

Sforzandom
i di essere più ottimista e cambiando le mie affermazioni
interiori, il mio punto di vista è gradualmente cambiato .
Questo è stato
il mio primo libro importante , direi quello che mi ha dato
la prima spinta verso il mio successo personale .

La lettura è apparentemente leggera , in realtà si tratta di un libricino di
poche pagine,ma ha un contenuto profondo ( voglio vedere con un titolo
come questo…) ,è un po’ come quando con poche parole semplici e chiare
qualcuno ti fa capire una cosa importante.
Dopo questa lettura ne sono venute molte altre dello stesso autore e anche
di altri .Leggere questo libro stimola a intraprendere un percorso nuovo.
P.S. E’ passato qualche anno da quando ho acquistato quest’opera ,ogni tanto rileggo
qualche passaggio e le affermazioni che sono scritte all’interno le ripeto ogni giorno.
Questo non è un libro che si ripone su di uno scaffale in bella mostra .
Ma piuttosto un compagno di viaggio …………Il viaggio della vita intendo !

Nessun commento: