mercoledì 12 agosto 2009

CHANCE MY LIFE

Ciao !

Sai che la maggior parte delle persone cerca solo una cosa,
no non si tratta di sesso:-) Cosa cerca ogni persona sulla terra? Se hai risposto ''La possibilità di migliorare'', complimenti!

HAI RISPOSTO BENE!

CHANGE MY LIFE

Non so se li conosci ma da circa un mese Rocco Petrigliano e Vincenzo Lembo hanno creato e avviato il primo programma di formazione online low cost*.

Di cosa parla questo corso?

- Le seghe mentali paralizzano le azioni
- Come Stabilire Buoni Rapporti
- Allenati e Scoprirai una vita Migliore
- Essere, Fare, Avere
- Il Potere di Decidere per la tua Vita
- La Comunicazione è Potere
- Ottenere Risultati Stupefacenti

Mi sono iscritto anch’io, perché ho capito ormai da tempo che se continuo a fare sempre le stesse cose allo stesso modo otterrò sempre gli stessi risultati ,e poi ditemi dove trovate un percorso di crescita personale a questi prezzi ,

Se avete dubbi sulla professionalità di questi due  provate a vedere un po’ il sito “ILVERO BENESSERE” di Vincenzo e vi renderete conto il livello di qualità.

La cosa migliore che ho fatto negli ultimi due anni è aver messo dei soldini a disposizione, solo per la mia crescita personale “Libri -Ebook- corsi on lineletture di articoli – Ecc.



*Low cost vuol dire che è possibile provare il primo mese per solo 1 euro e poi, eventualmente continuare a soli 10 Euro al mese! Guarda solo quanti bonus danno!

Nessun commento: