giovedì 20 agosto 2009

E BOOK! IL FUTURO?


Molti sicuramente sanno che cosa sono, ma non tutti .Qualche giorno fa parlando con alcuni miei colleghi ho scoperto che molti non sanno di che cosa si tratta .

Semplicemente sono dei libri digitali ,che potete scaricare direttamente sul vostro pc , ebook infatti non vuol dire altro che “libro elettronico”e la casa editrice per questi prodotti numero uno in italia è la Bruno editore .

Se siete interessati o anche solo curiosi fate un salto alla home page della bruno editore poi da lì andate sul blog e sulle risorse di destra cliccate su osservatorio ebook e troverete interessanti articoli da leggere velocemente, sono brevi e molto benfatti.
E capirete perfettamente che cos’è un e book .

Vi segnalo i titoli di alcuni articoli interessanti che rendono perfettamente l’idea del potenziale di questi prodotti. Sappiate anche che i nostri figli andando avanti saranno fruitori di questo servizio in quanto l’ebook non te lo devi portare nello zainetto ma lo puoi leggere da un pc oppure ultima novità la bruno editore ti da la possibilità di scaricare un ebook sul tuo iphone .

Ecco alcuni dei titoli che troverete all’interno dell’osservatorio ebook

• La cultura dell'Ebook in 47 secondi!

• Ebook Scolastici: con Bonus Malus ecco il primo passo di Bruno Editore

• Il ministro Gelmini parla di Bruno Editore?

• Bruno Editore negli ebook scolastici con la Dante Alighieri!
Per dare un idea della bontà della bruno editore potete scaricare gratuitamente bonus malus che non è altro che il primo ebook scolastico della B.E. .Anche se non tratta argomenti che sono di vostro interesse ,scaricatelo giusto per farvi un’idea .Potete anche scaricare altri ebook gratis registrandovi al sito ,non rischiate niente è gratuito ,comunque se vi piace la lettura troverete sicuramente qualche libro che tratta i vostri argomenti preferiti .
Potete anche rivendere gli ebook aderendo come ho fatto io al programma di affiliazione


P.S. Ricordate sempre che i prodotti che propongo devono avere come primo valore di base l’Etica« Il primo passo nell'evoluzione dell'etica è un senso di solidarietà con altri esseri umani » e la Bruno Editore a dimostrato di essere un’azienda che a sposato questo valore e rimane fedele ad esso.

Nessun commento: