lunedì 10 agosto 2009

MANIFESTAZIONE




Che io sappia l’uomo non riesce ancora a manifestare direttamente le cose che desidera .

Intendo dire che se penso intensamente ad avere un milione di euro sulla mia scrivania ora , gli euro a cui ho pensato non appaiono così per magia dal nulla .

Le nuove scoperte sulle leggi quantiche però ci fanno riflettere. Penso spesso a Guglielmo Marconi e a Tesla .

Ormai è normalissimo usare onde radio per svariate applicazioni .Ma credo che se fossi nato nella seconda metà dell’ottocento avrei dato del pazzo a chi mi avesse detto che era possibile comunicare a distanza, senza fili.

Diedero dell’eretico a Galileo ( bisogn
a vedere con occhi che credono in quello che vedono .Disse! ) . E’ sempre stato così credo, ogni volta che qualcuno scopre qualche cosa di nuovo tutti siamo diffidenti , probabilmente è anche ragionevole che ci sia un po’ di scetticismo .Non si può credere a tutto subito vero? Ora però mi si dice che esiste una legge vecchia come il mondo “ LA LEGGE DI ATTRAZIONE “.

Prima di dare del pazzo a qualcuno e’ meglio f
ermarsi a riflettere e riflettere. E magari anche provare nuove strade ,perché no?! Se continui a fare quello che hai sempre fatto otterrai sempre gli stessi risultati.

Un giorno di questi, forse racconterò di piccoli avvenimenti che hanno cambiato la mia vita ,nulla di paranormale una cosa simile ad un dejà vù,chi è abituato a pensare in modo tradizionale potrebbe attribuire tutto al caso ,ma il caso non esiste! In un caso particolare ho avuto la netta sensazione di sapere esattamente quello che stava accadendo,solo che non avrei mai potuto dirlo a nessuno in quanto quell’ evento lo vedevo pochi attimi prima che si verificasse .


Non conoscevo ancora la legge di attrazione quindi non si può neanche dire che fossi suggestionato .
Ci sono energie che muovono l’universo e probabilmente noi possiamo interagire in qualche modo .


Non voglio assolutamente essere arrogante e avere la presunzione di insegnare cose che neanche io conosco esattamente,pos
so però affermare liberamente che credo in questa legge. E’ una mia fede !..Credo che esista come esiste la forza di gravità ,come esiste l’elettricità che nessuno può vedere ,come le onde sonore che si propagano nell’etere e colpiscono il timpano ,come tante altre forme di energia a cui siamo soggetti,a volte inconsapevolmente .


1 commento:

Unknown ha detto...

le prove della realtà della loa... basta osservare! Smack!