mercoledì 20 gennaio 2010

Le "vitamine" diTony Robbins


Dopo il successo dello scorso Settembre, Anthony Robbins torna in Italia, a Roma, per L'Evento del 2010. Dal 24 al 27 Giugno 2010 il più grande formatore motivazionale al Mondo ripeterà il successo di "Sprigiona il Potere che è in Te" in 4 incredibili giornate full immersion dove potrai diventare subito Protagonista della tua Vita!

Macrolibrarsi.it eventi presenta: Sprigiona il Potere che è in Te
- Roma 2010. Da oltre 12 anni il corso di sviluppo personale per
Imprenditori e Professionisti più efficace al mondo - Conduce Anthony
Robbins


2 commenti:

zucchina ha detto...

Ciao Marco, passo di qui per la prima volta e ho deciso di aggiungermi ai tuoi lettori. Piacere di conoscerti, ti linko volentieri da me qui

http://criarabafenice.blogspot.com/

in modo da non perdermi i tuoi post.Ho specificato l'indirizzo, perchè gestisco più di un blog, ma credo che gli altri non ti possano interessare, se passi dalle mie parti lo vedrai da te. Spero di non essere stata invadente. A presto. Cri.

MARCo ha detto...

@CRI.

Ciao CRI nel mio blog sei sempre la benvenuta,grazie per avermi segnalato i tuoi blog.

Probabilmente ti è sfuggito ,ma sono gia iscritto da tempo al tuo blog " criarabafenice".

Non sei stata per niente invadente,qui nel mio blog certi riguardi non te li fare più ,ho già capito che sei rispettosa e gentile,si intuisce da tutto quello che fai.

Ti ringrazio ancora .

Namastè