lunedì 25 gennaio 2010

il potere dell'umorismo

Mi sono sottoposto a un intervento
di autotrapianto osseo alla bocca.

L'intervento è durato due ore circa
e non è stata una passeggiata,sono
gonfio come un pallone ,ma ho voglia
di ridere e allora mi sono guardato
un pò di video dello ZELIG.

Conosciamo ormai tutti l'importanza
della risata per il miglioramento delle
nostre vite ,anche nel film " The secret "
vengono riportati degli esempi dell'efficacia
del buon umore.

Mi sono sorpreso della mia stupidità ,non
avevo pensato infatti che ha ridere cosi
di gusto i punti che ho ancora in bocca
mi avrebbero fatto un male bestia,ma questo ha innescato
la classica ridarola,cioè non riuscivo più
a smettere di ridere.


Mi sono comunque divertito ,ormai il 
peggio è passato.


Alla prossima !



Nessun commento: