domenica 6 settembre 2009

Affermazioni

Quello che diciamo a noi stessi è importantissimo ,la mia esperienza personale
mi ha insegnato, che una delle pratiche fondamentali che ha cambiato direzione alla mia vita è stata per prima cosa cambiare il mio dialogo interiore.
Ad un certo punto della mia vita ho deciso che non potevo più continuare così, stavo soffrendo troppo!

La cosa migliore che ho fatto è stata proprio la lettura ,ad un certo punto ho cominciato a leggere un sacco di roba per cercare di capire che cosa mi stesse succedendo .
Una cosa che ho scoperto quasi subito è stata proprio quella di cambiare le mie solite affermazioni .

Questo libro mi ha dato degli spunti interessanti ,primo mi ha fatto capire l’importanza delle affermazioni e poi mi ha dato delle idee per sviluppare affermazioni nuove .
E’ stata dura credere che le affermazioni abbiano un influenza così importante nel determinare una nuova direzione ,ma alla fine ho dovuto convincermi , ciò che affermo a un influenza non trascurabile sugli avvenimenti della mia vita .

• Come aumentare e tenere alta l’energia del corpo durante il giorno • Come formulare le affermazioni in modo corretto • Come coltivare uno stile di vita che permette l’evoluzione • Come uscire dal cerchio e cambiare completamente vita

Inoltre una serie di esercizi per imparare la concentrazione e per realizzare ogni desiderio compresa l’abbondanza.


"Sono eterno, immortale, universale e infinito. Le mie prospettive sono veramente illimitate. Questo è il mio giorno controllo tutto quel che succede. Accetto la piena responsabilità della mia vita. Io sono potere. Così sia."



Nessun commento: