lunedì 30 agosto 2010

Manifesto dell'entusiasmo world

 Quello che riporto di seguito è il Manifesto dell’EntusiasmoWorld, con l’indicazione ed i link dei vari ambienti che lo compongono


EntusiasmoWorld è un’ Alleanza di Menti e di Cuori costituito da persone di ogni nazione, razza, cultura, età, appartenenza religiosa, che vogliono vivere questa Era di profondo cambiamento e trasformazione all’insegna della Pace, della Gioia e dell’Amore.



La consapevolezza che stiamo vivendo un’Era storica di passaggio da un vecchio ad un nuovo paradigma, sta infatti interpellando molte anime sensibili che sentono questo richiamo.

EntusiasmoWorld nasce dunque per contribuire a costruire un "Luogo" per ritrovarsi tra tutti coloro che condividono e vogliono far parte di questa libera Alleanza così da investire tempo ed energia a ciò che fa crescere l’umanità e l’ecosostenibilità del pianeta terra.

Ciò significa incontrarsi e condividere questi aspetti di crescita mentale, spirituale, psicofisica, rifacendosi all’Epoché, cioè alla "sospensione del giudizio" dando Attenzione ed ‘Energia" a ciò che Unisce più che a ciò che separa.

La propria eventuale appartenenza ad un cammino spirituale e/o religioso, rimane tesoro e virtù della persona e viene infatti condiviso e compreso come arricchimento per tutti gli uomini e donne di buona volontà, così da facilitare il processo di evoluzione personale e planetaria.

Ciò implica a vivere ed esercitare una Scelta, per vivere il presente ed il futuro all’insegna del rispetto, della libertà, della comprensione della diversità, a sostegno dei più bisognosi, specialmente i bambini, gli anziani e i diversamente abili.

Si fa tanto parlare del cambiamento epocale del 2012 ed EntusiasmoWorld con tutti i suoi ambiti di condivisione e proposte di percorsi formativi ed esperienziali, vuole vivere questo "passaggio" conteplAttivaMente, adoperandosi a realizzare una profezia aurtoavverantesi orientata al bene ed al buono, nello spirito di giocosità e gioiosità e particolarmente nell’Entusiasmo, ovvero En Theos (In Dio).

Perchè tutto ciò possa svilupparsi in armonia, saranno estromesse tutte le azioni e tentativi di "reclutamento" a particolari esperienze spirituali, religiose, formative, sociali o più in generale di business e networking se non approvate e condivide dal gestore di EntusiasmoWorld.



AMBITI





- Lo Strumento principale per diffondere e fare forza a questa Massa Critica è la Rete di Internet utilizzando come Ambiente il Club dell’Entusiasmo:






- Il sito ufficiale è: www.EntusiasmoWorld.com





- L’ambito formativo è l’Entusiasmo Academy: http://prosperity-academy.com/areariservata





- L’ambito dell’Impatto Umanitario è: http://entusiasmoworld.com/impatto-umanitario/






E’ iniziato il tempo per dare Forza alla Forza cambiando il tempo e la Storia iniziando da se stessi.


Shalom
M@urizio Fi@mmett@ (((joy/)))
Coach dell’Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale
——————————————————————
"…Tutto posso in Colui che mi dà la Forza…"


——————————————————————

Link correlato : 30 occhiali per i bambini di haiti

                            i pensieri sono cose

Nessun commento: