venerdì 30 aprile 2010

Promesse mantenute



Le cose stanno procedendo alla grande per quanto
riguarda la mia iscrizione a ENTUSIASMO WORLD.

La promessa , di farmi arrivare sei nuove iscrizioni
in 6 mesi come descritto in QUESTA PAGINA ,è stata
mantenuta con abbondante anticipo ,infatti ho ricevuto
altri due iscritti nelle mia rete.Quindi la mia quota
mensile ora è di circa 5 euro.Tutto questo in meno di
un mese .

Ho cominciato a seguire i corsi on line di
Maurizio Fiammetta"power project" e "  l'ora della 
manifestazione e  le 12 chiavi dell'attrazione" quando è 
il cuore a parlare si percepisce  che la parola sia
verbalizzata o scritta.
Spero che tutto quello che scrivo ti arrivi come
messaggio d'amore ,perché questo è quello che sto
sentendo io in questo momento.

Sono entusiasta di come stanno andando le cose e
ci sono novità interessanti. Se stai pensando da tempo
di iscriverti anche tu, migliorando te stesso le tue
finanze e aiutando gli altri( vedi Impatto umanitario),
ti comunico che su QUESTA PAGINA c'è una nuova promozione
valida solo per i primi 30 iscritti,quindi affrettati
perché i primi posti sono già andati , dopodiché la
pagina verrà cancellata.


E' da un bel po' che navigo su internet alla ricerca
di qualche buona opportunità che sia in sintonia
con i valori in cui credo,uno in particolare è l'etica
(L'etica può anche essere definita come la ricerca di
uno o più criteri che consentano all'individuo di gestire
adeguatamente la propria libertà nel rispetto degli altri.).

Stò aiutando me stesso a crescere finanziariamente,
interiormente ,in un posto dove viene praticato
" L'epochè"( astensione dal giudizio) quindi un ambiente
dove non si subiscono attacchi gratuiti , governati da
impulsività , comportamenti ormai obsoleti e depotenzianti
assorbiti da un ambiente esterno che poco di buono ha da
insegnarci, per il raggiungimento di un mondo di pace.

" Se ho potuto vedere lontano è perché sono salito sulle
spalle di giganti"

Sali anche tu metaforicamente sulle spalle di questo gigante

Ci sentiamo presto

Namastè

Nessun commento: