venerdì 9 aprile 2010

Aiuta te stesso e gli altri

Sto per Svelarti un Nuovo Modo di
Fare Beneficenza, di Aiutare Te Stesso e gli Altri,
Economicamente e Non Solo.

Si perchè..

" Sei tu che devi preoccuparti della tua vita,della tua

felicità e della tua formazione. Nessun altro può farlo al

posto tuo e di nessun altro è la colpa se non stai vivendo

la vita che vuoi ,se non fai il lavoro che ti piace o se non vivi

nel posto che desideri e con chi desideri.E' tua completa

responsabilità preoccuparti di te stesso!"

E' da un pò che stò pensando di iscrivermi a

"Entusiasmo world" di Maurizio Fiammetta,ma

anch'io come tanti sono frenato dal fatto che l'iscrizione

costa 49.90 , riconosco perfettamente il valore dei suoi corsi e i benefici
che ne trarrò, e soprattutto apprezzo il fatto che il 10% di quei 49 euro sarà
destinato ad aiuti umanitari.
Ma a volte anche quei 49 euro tolti dallo stipendio ti sembrano tanti.

In questi giorni grazie al social network club.entusiasmo.com, ho conosciuto
Cosimo Melle autore del blog www.smettiladilavorare.com e condividendo
con lui le stesse passioni per la crescita personale, finanziaria e
spirituale, ho potuto assistere in anteprima al lancio del suo  

straordinario progetto:

Lui e il suo staff, si prendono la completa responsabilità di farci
guadagnare con la membership di EntusiasmoWorld. Cosi facendo
loro si occupano della nostra crescita finanziaria e io e te possiamo
dedicarci liberamente al nostro sviluppo personale e spirituale.

E inutile dirti che io non mi sono lasciato sfuggire questa occasione.
se vuoi vedere il progetto di Cosimo clicca qui


Per vedere di che parla EntusiasmoWorld invece dai un occhiata a questa  


Inoltre Se non lo hai ancora fatto puoi iscriverti gratuitamente

al club dell'entusiasmo dove molte persone

si incontrano virtualmente , possono scambiarsi opinioni e conoscenze,

e accedere a molte risorse gratuite per migliorare

se stessi in tutti i sensi,io sono iscritto se

ti iscrivi mi troverai li, spero vorrai unirti

a questo gruppo hai solo da guadagnare .

" La vita è come la bicicletta,per stare in

equilibrio devi muoverti "

( A. Einstein)

Ti terrò informato/a sullo sviluppo di questo 
progetto e di come sta andando .

Namaste by MARCo

4 commenti:

Tatiana Aguilera ha detto...

Interesante lo que escribes, ojalá pudiese acceder a ese libro tan especial.
Un abrazo

il sapore del verde ha detto...

Interessante. Hai letto "La legge dell'attrazione"? Un testo davvero sorprendente e motivante. Anch'io seguo percorsi di crescita personale, con Roberto Re ed il suo staff. ti leggo con piacere. Un saluto. Deborah

MARCo ha detto...

@taty

Ho provato a tradurre il tuo commento ma non sono riuscito ad afferrarne il significato,se ti va prova a scriverlo diversamente .

Ciao scusa .
Namaste

MARCo ha detto...

@deborah
Ho letto la legge d'attrazione più volte e anche qualche giorno fa ho riascoltato l'audio mp3 mentre andavo al lavoro.
Secondo me stanno arrivando risultati concreti con la sua applicazione ,ma bisogna essere costanti e mantenere il focus ...sempre!!!

Ciao a presto

Grazie
Namaste