domenica 18 aprile 2010

Aggiornamento entusiasmo world



Aiuta te stesso e gli altri

Aveveo promesso che vi  avrei tenuti
informati sugli sviluppi della mia iscrizione
a Entusiasmo word.

Bene! Ho già ricevuto il mio primo
subaffiliato come promesso da cosimo 
Melle e il suo staff ,e ieri ho ricevuto
una mail  dove venivo informato che
a breve riceverò altre due iscrizioni

Devo dire che è una bella sensazione quella che
stò provando ,sapere che stò aiutando 
bambini in difficoltà e nello stesso tempo
aiuto me stesso a crescere economicamente
spiritualmente aumentando la mia autostima e
la fiducia in me stesso.
Perchè devo proprio dire che il materiale messo
a disposizione è tantissimo e di ottima qualità.

Molti cercano qualcosa su internet che li
possa aiutare visti i tempi che corrono
e spesso credono che si possa aumentare 
il proprio benessere con un click,sono anni 
che navigo alla ricarca di qualcosa di adeguato
alle mie esigenze ,forse l'ho trovato .

Il mio principio è che farò per quanto possibile azioni
che siano coerenti con il mio modo di pensare
,troppe volte sono sceso a compromessi e
troppe volte non mi sono piaciuto guardandomi
allo specchio ,perchè è con quell'uomo riflesso
che devo sempre fare i conti.Ora ho deciso che
è giunto il momento di agire.

Per oggi ho finito ma presto spero di portare
ancora fatti concreti che riguardano questa
iniziativa.

Questa è la pagina di presentazione

Questa è la paginacon i dettagli  del iniziativa
per aumentare la vosta prosperità  


Questa invece è la pagina  per iscriversi
senza impegno al Club dell'entusiasmo
dove molte persone si incontrano virtualmente ,
possono scambiarsi opinioni e conoscenze,
accedere a molte risorse gratuite per migliorare
se stessi in tutti i sensi




Ora stò andando a riordinare delle cose ,mentre
lo faccio ascolto un nuovo audio mp3 scaricato
dal programma Prosperity money scaricato da 
Entusiasmo world.


"Non scoprirai nuovi oceani 
finchè non avrai il coraggio di
lasciare la riva"


Namastè by MARCo









2 commenti:

Marina ha detto...

Ciao Marco ,sono rimasta colpita dalle tue parole e sono assolutamente in sintonia con ciò che scrivi .La prima persona con cui dobbimo confrontarci ogni giorno siamo noi stessi,ogni giorno dovremmo fare in modo che la persona che vediamo nello specchio ci piaccia,molto spesso è un cammino tortuoso ma raggingere la stima di sè é possibile.
Namasté.

MARCo ha detto...

@nitte

Non sò ...mi sono ritrovato a scrivere questa cosa ricordandomi di quelle parole dell'uomo allo specchio,anche in altri ambiti mi stanno accadendo cose " Strane" nel senso che rispetto ad un tempo sono molto ma molto più sereno quando ricevo critiche o dissenso da parte degli altri,sono troppo occupato a migliorarmi per aver il tempo di criticare gli altri.Potrebbe suonare presuntuoso tutto questo ma tant'è .

Grazie per la tua visita e il tuo commento che mi ha dato modo di approfondire.

Ciao buonanotte

Namastè