sabato 16 luglio 2011

A cosa stai pensando?



A qualunque cosa state pensando, voi state letteralmente pianificando
un futuro evento. Sia quando vi state preoccupando di una cosa sia che
state apprezzando una cosa, voi state pianificando il futuro.
Che cosa state pianificando adesso?

365 risposte per realizzare i tuoi desideri 

Namastè

7 commenti:

erborista1 ha detto...

Ciao Marco,è un argomento un po' difficilotto.Secondo me,se con la mente riesci a stare nel qui e ora,puoi pianificare positivamente il tuo futuro;se invece entri nella fantasia,allora le cose potrebbero non essere giuste.Buona giornata

Unknown ha detto...

..in questo momento vorrei essere apprezzata per limpidezza e sincerità....purtroppo l'attività blogger sta mettendo a dura prova la mia certezza nella "bontà insita in ogni essere umano"

MARCo ha detto...

@erborista1

Più che difficile l'argomento, mi viene da dire che la parte più difficile è il controllo dei propri pensieri e l'annullamento di quella negatività acquisita dai vari modellamenti nel corso della vita.
E' la nostra mente a complicare le cose ,ma chi ha in "mano" questo meraviglioso strumento ....la mente?chi la dirige?Chi è che ne può fare uno strumento di gioia e libertà,oppure un'arma pericolosissima?.Lascio a te la risposta.

Grazie ancora erborista per la tua rinnovata fiducia .

Buona domenica :)

MARCo ha detto...

@ dandelion

Perchè avevi dubbi nella bontà insita nelle persone?
C'è chi ce l'ha e chi ne è un pò carente. Non so cosa ti stia succedendo ,non conosco i dettagli ma se senti che quello che stai facendo è in linea con le tue profonde convinzioni non dovresti preoccuparti se ogni tanto qualcuno ti "ostacola" ,anzi ,penso sempre che questo accada per darci conferma o meno del valore di quello che stiamo facendo.

Intendiamoci, in giro per ivari blog si vedono commenti a volte carichi di offese e risentimenti davvero inutili.

Buona domenica .

Unknown ha detto...

...hai centrato il punto Marco...una piccola disavventura da blogger che sta già scemando...grazie per il gentile pensiero...è tutto nella norma ora...serenità ri acquisita..
Dandelìon

MARCo ha detto...

@ dandeldion

Mi fa piacere sentirti rasserenata.:)
ciao ,buon inizio di settimana.

Namastè

Unknown ha detto...

...buon inizio di settimana anche a Te...un raggio di Sole per illuminare il Tuo giorno Marco...grazie del pensiero delicato..
Dandelìon