martedì 8 febbraio 2011

La profezia di Celestino

Ho letto questo libro e sono davvereo felice di averlo fatto , più persone sono a conoscenza di certe leggi energetiche e più sarà possibile raggiungere una "Massa critica " in grado di accelerare l'evoluzione di tutta l'umanità.Grazie a ho'oponopono italia che in questo breve
video riporta la sintesi delle 9 illuminazioni.

Il prossimo passo è La decima illuminazione



Nella foresta pluviale del Perù viene alla luce un antico manoscritto del VI secolo a.C.: profetizza grandiose trasformazioni per l'umanità e eventi che si verificheranno negli ultimi anni del XX secolo. Sulle tracce dell'antica pergamena, oltre al protagonista, sono anche la Chiesa e il Governo peruviani, allarmati dall'impatto che certe rivelazioni potrebbero avere sulla popolazione, e quindi determinati a far sparire il manoscritto. Esso contiene nove punti base per raggiungere la Conoscenza in una prossima era di consapevolezza spirituale. Capitolo per capitolo, il protagonista svela una alla volta le chiavi che conducono a scoprire il fine ultimo dell'esistenza, ma per portare in salvo il manoscritto il protagonista dovrà affrontare mille pericoli.

James Redfield è nato nel 1950 in Alabama, dove vive con la moglie Salle. I suoi libri sono stati al centro di un fenomeno editoriale e spirituale di scala planetaria (in Italia La profezia di Celestino ha superato 1 milione di copie vendute).




Namastè

Se ritieni importante che queste conoscenze vengano condivise da tutti
usa i bottoni alla fine del post e condividi sui social.

Nessun commento: