domenica 21 marzo 2010

Crea la vita come tu la vuoi( Gratis)

Io ho scaricato e letto questo E-book.

Non la risorsa gratuita ma l'e-book completo,
che comprende ,video, mp3,e molte 
altre risorse utilissime per la crescita personale.

Italo Pentimalli è autore del famosissimo
sito "Più che puoi" con 170.000 visitatori
unici al mese e oltre 40.000 iscritti,Quasi come 
il mio blog :-)

Scarica gratuitamente da qui 



Scopri come mettere a fuoco i tuoi obiettivi e comeraggiungerli in
modo concreto e ragionato, senza mettere da parte il "cuore" che è 
necessario per portare avanti le grandi scelte della vita. 
Scarica gratis questo free-ebook
realizzato in coedizione con MyLife.

Scarica gratuitamente da qui 

Namastè

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e bravo....un link fasullo e un pugno di click sgraffignati. sei un campione

MARCo ha detto...

Ti chiedo scusa ...non aggiorno più questo mio antico blog da non so quanto,i link sono scaduti e cambiati,ma ti garantisco che non ci guadagno niente e non sono un impostore,dovrei aggiornarlo e risistemare tutto,ma non so se mi conviene.Scusa .Ciao buona vita.