mercoledì 23 dicembre 2009

La massa critica

Che cos'è una massa critica?  A che cosa
può servire saperlo?E poi quale vantaggio
posso trarne?.

Se siete curiosi  e vi interessa avere la
risposta a queste domande ,dovete assolutamente
perdere tre minuti ,anche meno e andare a leggere
" Evoluzione collettiva e la teoria delle 100 scimmie".

Fatto ? Avete letto?.
Bene! Io non sarei stato in grado di spiegare così
bene questa teoria.

Ok dove voglio arrivare?
Maurizio Fiammetta ,nel suo libro Le sette leggi della 
ricchezza, dice; Il fenomenno della massa critica si rileva
quando il numero di persone che si "accorda" per
manifestare una determinata cosa supera una certa soglia
(Massa critica).
Nel caso specifico il fine dell'" Esperimento"è quello di creare
più ricchezza.

L'iniziativa consiste in questo: ;una volta che hai proceduto
alla registrazione come acquirente del libro entrerai a far
parte del gruppo di persone che vogliono manifestare più
ricchezza e prosperità nella propria e altrui esistenza.

Ho già provveduto alla mia registrazione e ho potuto
vedere il valore dei "bonus". Ora stò aspettando l'altra
importante iniziativa che sarà disponibile dal primo gennaio ,
forse anche prima.Prendo questa cosa come un gioco ,così
per provare ,lo stesso Maurizio  consiglia questo atteggiamento
ludico.

Ho promesso a me stesso che farò sempre del mio meglio
per portare più ricchezza ,prosperità ,abbondanza ,pace ,serenità,
a me  ,alla mia famiglia e a tutti quelli che entreranno in
contatto con la mia "nuova energia".
Le sconfitte le ho avute anch'io come tutti e mi hanno solo
fatto capire che devo assumermi la piena responsabilità ,della mia
vita e non saranno le parole a dimostrarlo ma i fatti.
In questi ultimi anni sono cambiato molto e tutto intorno a me ,a noi
tutti ,stà cambiando molto in fretta.

Il viaggio che ho intrapreso è bello. Sono sempre più convinto
che i pensieri si possono sciegliere e selezionare ,ed essi
manifestano la nostra realtà,credo fermamente che la legge
di attrazione esiste ,e chiunque può vederene i risultati ogni
giorno nel bene e nel male .Ho sempre usato questa legge ,
l'ho capito ora .

Ritornando al libro ho fatto un pò di conti, il prezzo del libro
è pari a undici caffè circa.
BUON NATALE

2 commenti:

Melina ha detto...

Ciao, volevo augurarti un felice natale!

Gianna ha detto...

Marco, sinceri auguri di Buon Anno e splendido 2010.