giovedì 17 dicembre 2009

Dedicato a.....

Dedico questo brano suonato divinamente da M. Knopfler
a Martino  Paolo e Davide gli unici con cui posso condividere
interessi come la legge di attrazione ,la fisica quantistica,e molto
altro anche sul posto di lavoro.
Lo dedico anche a tutti quelli che vengono a visitare il mio blog
ogni giorno .

Ho scelto questo brano perchè contiene uno degli assoli più
belli della storia del rock,se non il più bello .Poi leggete bene
il testo che è una vera istigazione alla pace,suonato al concerto
per Mandela.

Buona pelle d'oca a tutti !!!!!!!!
Se vi viene la pelle d'oca siete grandi ,se poi vi scende anche una
lacrima avete capito la profondità di questo pezzo e siccome questo è
il blog della Gratitudine;  Grazie, grazie, grazie e ancora grazie all'universo
che mi ha fatto conoscere la musica ,la più grande forma d'espressione
esistente.Stasera sono contento di esistere.

I love you









Queste montagne coperte da nebbia
ora sono una casa per me,
ma la mia casa è la pianura
e lo sarà sempre.
A volte tornerete
nelle vostre valli e nelle vostre fattorie
e non brucerete più
per essere compagni d’armi.

Attraverso questi campi di distruzione
battesimo del fuoco
Ho guardato tutta la vostra sofferenza
quando le battaglie infuriavano davvero
e anche se mi hanno fatto così male,
nella paura e nell’agitazione,
non mi avete mai abbandonato
oh,miei compagni!

Ci sono tanti mondi differenti,
tanti soli diversi.
E viviamo in mondi diversi,
anche se ne abbiamo soltanto uno.

Ora il sole è andato all’inferno
e la luna sta alta nel cielo
fatemi dire addio a voi.
Ogni uomo è destinato a morire
ed è scritto nelle stelle e
in ogni linea sul tuo palmo.
Siamo davvero matti a far combattere
la guerra ai nostri compagni d’armi!

2 commenti:

RiccaMente ha detto...

Grazie Marco !

MARCo ha detto...

@ Giuliana..
Grazie a te!
Buon week-end.