lunedì 23 novembre 2009

E ora ? Da dove inizio?


Non so davvero da dove iniziare......vediamo un pò.
Sono ritornato dal mio week-end lungo , mi sono fatto
un bel giro in toscana,è stato bellissimo.Comunque non è
finita ,perchè il prossimo week,ci ritorno .

Ho approffittato di questo fine settimana ,per leggere
gli ultimi libri acquistati,che sono : "Sei nato ricco"-"Le 7 chiavi della
ricchezza" e " Cambia vita in 7 giorni".

Non li ho letti tutti e tre per intero ,ma uno si!.E devo dire che sono
contento di avelo fatto ,perchè il libro di Bob Proctor-Sei nato ricco,
è davvero portentoso,immaginavo che fosse interessante,
perchè avevo letto l'introduzione,che ho proposto in vari articoli
del mio blog ,ma vi assicuro che a superato di gran lunga le mie
aspettative.

E' ovvio che questo tipo di libri non va letto una volta sola
velocemente,bisogna leggerlo e rileggero ,perchè i concetti
vengano assorbiti dalla mente ,e c'è una buona dose di
azioni da compiere ,per realizzare i propri progetti.

"La scienza del diventare ricchi" che viene menzionata
spesso nel libro di Bob Proctor, è un libro che tengo
in auto da un tempo immemorabile e ogni tanto ne rileggo
alcuni passagi, di modo che i concetti si fissino bene nella
mia mente .

Es.( fissate la vostra mente su ciò che è ordinario,
povero,squallido e basso;e la vostra mente prenderà la forma 
di queste cose) 

( pensare la salute quando si è circondati dall'apparenza
della malattia ,pensare alla ricchezza quando si è circondati dall'apparenza
della povertà richiede potere .Ma chi acquisisce questo potere diventa 
una MENTE SUPERIORE. Può controllare il destino può avere tutto ciò che 
vuole)

Ritornando a " Sei nato ricco" posso dire che è un GRANDE libro
vorrei farvi conoscere di più ma per motivi di copyright non posso
vi lascio con una  delle tante citazioni che mi hanno colpito nell 'anima.

" La mente è il proprio luogo,e può in sè fare un cielo 
dell'iferno ,un inferno del cielo"

Mentre leggevo questo libro ho provato più volte forti emozioni,
momenti di entusiasmo che si alternavano a commozione, per
i misteri che quest'esistenza mi trasmette.Le parole di Bob Proctor
mi hanno fatto sperare e ho conosciuto indirettamente un uomo
eccezzionale che ha saputo creare il suo destino .

Il caso non esiste ognuno attira o respinge in modo 
conscio o meno,le cose ,le situazioni ,le persone,nella 
propria vita.Questo libro è arrivato nella mia vita per un 
motivo ben preciso e presto scoprirò esattamente qual'è!.

Stasera sento l'amore pervadere ogni cosa


Buona notte e sogni meravigliosi a tutti voi!
 

Nessun commento: