sabato 20 ottobre 2012

Fisica della mente"Audioebook"

Audioebook

"Impara a cambiare il tuo punto di vista per
 modificare la realtà, impara a osservare e capire
 la tua vera natura e raggiungi i tuoi obiettivi 
attraverso il salto quantico e la realtà olografica."
- Luca Clun


La fisica della mente è per quelli che hanno
già appreso concetti come:niente avviene per 
caso, è possibile cambiare la realtà,continuo a
ringraziare per quello che possiedo e che sono,
ringrazio sapendo che quello che ho chiesto mi
 è già stato concesso anche se ancora non lo 
posso vedere,che io creda di potercela fare o no ho comunque ragione,
sono il prodotto di quello che ho creduto fino ad adesso,i miei pensieri
hanno un influenza sulla realtà ed è ormai stato appurato,i miei desideri
hanno bisogno di essere attenzionati giorno dopo giorno ,quello su cui mi
concentro cresce,se continuo a pensare come ho sempre fatto otterrò 
sempre i medesimi risultati,

Personalmente ho ottenuto risultati straordinari ,applicando questi ed altri
 concetti alla mia vita,mi sono risollevato da una situazione economica disastrosa,
è successo qualcosa che ha dell'incredibile ,una volta avrei pensato al caso
invece ora so che tutto è accaduto perché ho eliminato certi modi di 
pensare negativi e non funzionali per me
Questi ,sopra descritti sono solo alcuni dei concetti che sono alla base 
di una consapevolezza di cambiamento,se non sei disposto a credere
a queste cose abbandona subito questa pagina e questo sito,perché 
qui non troverai niente di utile per te.

                                                                                                   By MARCo

Breve estratto dal ebook omaggio La fisica della mente di Luca Clun


"Che cosa si intende per psicologia quantistica? È una particolare
neuroscienza derivata dalla meccanica quantistica, una branca
particolare della fisica. L’evoluzione della fisica sta infatti
portando a scoperte a dir poco sconcertanti
, in grado quasi di
spiegare scientificamente la coscienza, facendo emergere una
serie di rivelazioni fino a qualche tempo fa impensabili.
 

Queste scoperte ci hanno portato a capire l’effetto della volontà
umana sul mondo fisico, l’influenza che l’uomo ha sulla realtà e
sulle vicende che accadono.
È stato infatti scientificamente
provato che la mente umana è in grado realmente di interferire sul
mondo, addirittura il nostro DNA ha il potere di modificare
fisicamente le cose.
 

Le rivelazioni della meccanica quantistica hanno aperto nuove
strade su una sempre più profonda conoscenza dell’uomo, della
sua coscienza e dei “meccanismi” interiori che intervengono nella
nostra mente, partendo dall’interpretazione della realtà che ci
circonda."
 


1°capitolo omaggio: download qui

Audioebook: download qui






Nessun commento: