domenica 29 aprile 2012

Ricorda:




Ricorda: l’anima crea, la mente reagisce. L’anima sa che la tua esperienza
 presente ti è stata inviata da Dio ancora prima che tu ne avessi coscienza. 

 Prima che tu chieda, Io ti ho già risposto. Ogni“adesso” è un glorioso dono
 di Dio. Per questo si chiama “presente”.L’anima cerca intuitivamente le 
circostanze perfette per guarire i pensieri sbagliati e portarti l’esperienza
 di Chi Sei Realmente.

Ciò accade perché l’anima capisce che tu e Io siamo Uno, anche se la mente
 nega questa verità e il corpo agisce in base a tale negazione.Quindi, nei
 momenti in cui devi prendere grandi decisioni, esci dalla mente e cerca
 nell’anima. 

Se perdi tempo a cercare di capire che cosa sia “meglio” per te, le tue scelte
 saranno caute, le decisioni lentissime eil viaggio avverrà in un mare di 
 aspettative, nel quale annegherai, se non starai molto attento.

Neale Donald Walsch - Conversazioni Con Dio

2 commenti:

(^_^) ha detto...

Ciao Marco, i tuoi post sono sempre profondi e essenziali.
Son qui per dirti anche che sono tornata in nuova veste dopo un periodo di sovralavoro, di continua ricerca interiore, finalmente liberata da zavorra, ho aperto il mio salottino artistico, quando vuoi sorseggiare il mio thé allo Zenzero...
Namaste
Lilly

MARCo ha detto...

Ciao Lilly, che piacere ritrovarti e sapere che ti sei "alleggerita".

Passerò a prendre un buon thè allo zenzero,molto volentieri.:)

Ciao
Namaste