domenica 10 giugno 2012

Novità! I 7 killer dell'entusiasmo

Qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio,che mi ha 
gratificato molto.

"Ciao Marco, ecco un video da diffondere per un mondo con più
Entusiasmo relativo al libro... dove ci sei pure tu :-)))
Shalom!"

Il messaggio era di Maurizio Fiammetta.
Coach dell'Entusiasmo e Trainer di Sviluppo Personale,
 autore di scritti di grande successo come La Forza della 
Preghiera, Antivirus per la Mente, La Forza dell’Entusiasmo 
 e Le 7 Leggi della Ricchezza.

 La sua unicità sta nello straordinario connubio che ha
 sviluppato in oltre vent’anni di ricerca, di esperienze ed 
attività, tra Sviluppo Personale e Spiritualità, formandosi
 sotto la guida dei più grandi trainers di queste discipline,
 dando vita a progetti come l'EntusiasmoWorld
 (www.EntusiasmoWorld.com) ed il Club dell’Entusiasmo,
 con l’intento di divulgare i principi per migliorare la propria
 vita mentale, materiale e spirituale. Ha tenuto ad oggi migliaia
 di incontri, venendo a contatto con oltre 100.000 persone
 nei suoi corsi.

Ho frequentato alcuni corsi on line con Maurizio e non 
smetterò mai di ringraziarlo,perché mi ha insegnato molte
cose importanti,che mi hanno aiutato a superare alcune
difficoltà.

Dentro il libro di Maurizio c'è anche un po' di me.Così
quasi per scherzo gli inviai qualche mese addietro ,alcune
righe con delle considerazioni che riguardavano un momento 
difficile del mio passato,ed ora quelle righe sono state pubblicate.

Bene non ti voglio tediare oltre,ti lascio al nuovo video di 
Maurizio fiammetta ricordandoti di dare un'occhiata al suo 
libro ,che non ho ancora letto per la verità,questo mi manca;).
Lo ordinerò sicuramente a breve .














Grazie Maurizio:)

Namastè

Nessun commento: