sabato 15 ottobre 2011

Grazie alla Musica

Non dimenticare mai la gratitudine ,soprattutto per le piccole cose 
semplici che accadono quotidianamente.


La mia attenzione e il mio ringraziamento oggi va
alla MUSICA.

Si ! La musica che mi ha salvato dalla depressione
e ancora una volta oggi mi è vicina,lei compagna fedele
 ,mi ha accompagnato e mai abbandonato.




Ho iniziato a suonare al chitarra all'età di 17 anni,un po' tardino
a dire il vero ma......è stata la cosa più bella che abbia fatto.

A ogni momento della mia vita corrisponde un brano musicale,
Musica la forma più semplice e più completa di comunicazione  
a parer mio.

Musica che hai riempito e  riempi gli spazi vuoti della vita ti ringrazio .

Grazie ,grazie ,grazie.


Aggiungo questo video che abbiamo realizzato
quest' estate in occasione di un memorial dedicato ad un nostro carissimo
amico chitarrista scomparso qualche anno fa,(grazie Stefano per aver
percorso insieme a noi questo breve pezzo di vita,per aver condiviso 
le paure e le emozioni di suonare in pubblico),la serata è riuscita
benissimo e ancora una volta la musica è stata la protagonista,abbiam
suonato cantato e ci siamo emozionati tantissimo.

Abbiamo riunito una vecchia band,ci siamo ritrovati insieme dopo
18 anni e abbiamo avuto pochissimo tempo per provare ,questo video
è stato registrato durante le prove e poi montato in seguito.






 Jump'in jack flash (rolling stones)

 Sono nato in un uragano di fuoco incrociato
E ho urlato contro mia madre nella pioggia battente
Ma ora è tutto a posto, in effetti, è uno spasso
Ma ora è tutto a posto, sono Jumping Jack Flash
E' uno spasso! Spasso! Spasso!

Sono stato allevato da una befana sdentata e con la barba
Sono stato disciplinato con una cinghia che mi attraversava la schiena
Ma ora è tutto a posto, sono Jumping Jack Flash
E' uno spasso! Spasso! Spasso!

Sono stato affogato, portato a riva dalle onde e dato per morto
Sono caduto ai miei piedi e li ho visti sanguinare
Sono rimasto perplesso di fronte alle briciole di una crosta di pane
Yeah, yeah, yeah
Sono stato incoronato con un chiodo che mi trapassava la testa
Ma ora è tutto a posto, sono Jumping Jack Flash
E' uno spasso! Spasso! Spasso!

Jumping Jack Flash, è uno spasso
Jumping Jack Flash, è uno spasso
Jumping Jack Flash, è uno spasso
Jumping Jack Flash, è uno spasso
Jumping Jack Flash 



Namastè by MARCo



Nessun commento: