sabato 30 luglio 2011

Video gratitudine

La gratitudine è una dei più nobili
sentimenti umani e i motivi per dire grazie 
sono infiniti.

Namastè


6 commenti:

Unknown ha detto...

La colonna sonora di "Forrest Gump"...un inno alla Vita...saper dire grazie a volte è difficile...chi lo riceve però ne gioisce immensamente..
colgo l'occasione per farti i miei auguri di buon onomastico Marco...serene ore in un raggio di Sole che invio ora a Te..grazie..
dandelìon

MARCo ha detto...

@Dandelion

Molto bella la musica del video,saper essere e provare una vera gratitudine non sempre è facile,io credo che questo sia un sentimento che si sviluppa facendo un continuo allenamento,un vero e proprio training.

Che il sole illumini sempre la tua vita.;)

Namastè

Teuvo Vehkalahti ha detto...

Greetings from Finland. This, through a blog is a great get to know other countries and their people, nature and culture. Come take a look Teuvo images and blog to tell all your friends that your country flag will stand up to my collection of flag higher. Sincerely, Teuvo Vehkalahti Finland.

Unknown ha detto...

...mi ci sto applicando con costanza Marco... è importante saper gioire dei piccoli doni che giungono a noi...poterli riconoscere per poi accoglierli...assorbirli..viverli..e poi aprirsi e convogliarli verso il prossimo..un sorriso donato, nulla toglie a noi...e molto dona a chi lo riceve...un raggio di Sole è in viaggio verso Te...affinchè giunga in Luce ed emozione..serene ore..
dandelìon

MARCo ha detto...

@ dandelion 67

Bellissimo pensiero il tuo....come sempre ,pensieri semplici e profondi.

Grazie per la tua costante presenza nel mio angolo web,mi scuso se passo poco a trovarti, ma in questo periodo ho poco tempo da dedicare al blog perchè stiamo organizzando un memorial, in ricordo di un amico che suonava nel nostro gruppo e purtroppo scomparso due anni fa.

A presto

Namastè :)

Unknown ha detto...

...un abbraccio esteso a tutto il gruppo...in silenzioso rispetto Ti invio un raggio di Sole...non ci son obblighi...non ci son vincoli...è il lato buono del web...a presto Marco